Ambiti
di Applicazione

Creare un Network Operation Center per fornire supporto e garanzia di qualità alla rete dei clienti premium di Vodafone in tutta Italia.

Le nostre
Soluzioni

Per raggiungere gli obiettivi del progetto, Intellisync ha reclutato profili altamente tecnici (Network Engineer, Security Specialist, Helpdesk Specialist e IT Manager), e li ha formati in modo da padroneggiare i processi tecnici e le funzionalità del sistema per diventare esperti di materia in 12 mesi.

Monitoring & Control

Predisposizione di due sale di monitoraggio e controllo completamente attrezzate per l’identificazione e la gestione proattiva dei guasti operativi.
24/7 NOC
Formazione di ingegneri operativi di rete qualificati ad hoc in grado di lavorare in un ambiente multicliente, di affrontare molteplici problemi tecnici, progetti e tecnologie sfruttando la rete e l’esperienza della FMF Academy. FMF Academy e le sue competenze.
Quality & Support
Il team di Intellisync ha fornito supporto di secondo e terzo livello, qualità per problemi complessi, assicurando l’operatività problemi complessi, garantendo l’efficienza efficienza operativa e l’efficacia delle soluzioni implementate per i clienti premium di Vodafone.clienti premium di Vodafone.

Connettiti
con i nostri esperti

Navigation
News
Storie di Successo
Intellisync Srl Via Sclafani, 40 95024 Acireale (CT) – Italy

Connect With our Experts

We’ll be in touch shortly